Nuova amichevole precampionato per la Fortis Juventus, che al Comunale “”Romanelli”” di Borgo San Lorenzo si impone nei confronti della formazione Primavera dell’Empoli con il punteggio di 2-1. I biancoverdi allenati da Vitaliano Bonuccelli hanno presentato un undici con alcune variazioni rispetto alle ultime uscite, in modo da ruotare tutti i giocatori a disposizione.
Nel primo tempo la squadra mugellana è passata in vantaggio con una rete segnata da Guidotti, che ha battuto il portiere ospite con un tiro dal limite. Gli ospiti hanno raggiunto il pareggio sfruttando un’incertezza del portiere dei mugellani e sono andati all’intervallo in parità. Nella ripresa Brega, ben servito da Iacona, ha segnato la rete del successo per la Fortis Juventus.
Da segnalare le espulsioni di Fusi e del tecnico Bonuccelli nelle file dei borghigiani. Adesso i biancoverdi sono attesi dai primi impegni ufficiali: mercoledì 31 agosto a Vicchio per il derby valevole come gara di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza e domenica 4 settembre a Borgo San Lorenzo contro il Montevarchi per la prima giornata del campionato di Eccellenza.
… in elevazione…
…azione dell’Empoli…
… e della Fortis…
Articolo Fabrizio Paoli, foto Bernardo Baluganti














