x
OK!Mugello

Forbidden Fruit, anticipazioni 29 novembre: aggredito brutalmente, rischia la vita

Gli spoiler sulle trame di Forbidden Fruit annunciano un drammatico colpo di scena per uno dei protagonisti: sarà vittima di una terribile aggressione.

  • 1090
zeynep forbidden fruit zeynep forbidden fruit © Mediaset Infinity
Font +:
Stampa Commenta

Forbidden Fruit continua ad appassionare i telespettatori con le vicende che ruotano attorno alla vita delle due sorelle Zeynep e Yildiz. La soap turca ambientata a Istanbul va in onda con le sue puntate inedite anche questa settimana dal lunedì al sabato. Le prime anticipazioni, intanto, hanno permesso di scoprire che diversi colpi di scena terranno con il fiato sospeso. 

Tra lunedì e martedì, a tenere banco è stato lo scandalo che ha travolto Zeynep. Caner ed Emir hanno mostrato alla ragazza gli scatti rubati a lei e Hakan in un locale. È venuta così a conoscenza di un'articolo in cui la stampa scandalistica parla di una presunta relazione tra i due. Intenta a parlarne durante un caffè con Hakan, ha incontrato Alihan e ha spiegato che tra loro c'è solo un'amicizia. 

La scoperta delle foto intime di Alihan ed Ender fanno comprendere a Zeynep che il matrimonio non è una farsa. Per vendetta, lei ha chiesto a Dundar di sposarla. Yildiz le ha consigliato di comunicarlo ad Alihan davanti a tutto e Zeynep decide di organizzare una cena in famiglia. 

Sarà proprio questo uno dei punti culminanti delle prossime trame. Yildiz prenderà la parola durante la cena, annunciando che Zeynep e Dundar sono fidanzati. Questo basterà per sconvolgere Alihan, che resterà profondamente turbato. Le svolte non finiscono qui. Gli spoiler rivelano che la tensione salirà alle stelle quando uno dei protagonisti sarà vittima di una terribile aggressione.

Una visita inaspettata scatena il caos: cosa accadrà a Forbidden Fruit

Il clima di agitazione che regna a Forbidden Fruit non accennerà a placarsi nel finale della settimana. Le anticipazioni hanno annunciato che la puntata di sabato 29 novembre sarà particolarmente ricca di avvenimenti che scombussoleranno gli animi.

forbidden fruit asuman

Si tornerà a seguire Yildiz che si recherà da Dundar per chiedergli di far seguire Kemal. Qui scoprirà che Alihan è passato e lo dirà a Zeynep, che si infurierà con lui. Nel frattempo, Ender pregherà Kemal di collaborare e gli promette il suo aiuto nella riconquista di Yildiz.

Si assisterà poi ad un confronto tra Nevra e Alihan. A cena a casa sua, le confesserà che la madre ha avuto una relazione con Tuncer, il suo defunto marito. Questa però non ne resterà turbata poiché già a conoscenza dell'informazione. Piuttosto, gli consiglierà di superare il passato e dimenticare quanto accaduto.

Lo scambio più brusco si svolgerà a Bursa. Qui una visita inaspettata sconvolgerà nuovamente gli equilibri. Asuman riceverà in casa Mustafa, che ha scontato la sua pena per l'omicidio del presunto amante della donna ed è appena uscito di prigione. 

Le chiederà dunque notizie su Yildiz, che considera la sua unica figlia, affermando che Zeynep è il frutto di un adulterio. La vita di Asuman a quel punto sarà in pericolo. Mustafa la aggredirà brutalmente, ma lei affermerà di essere pronta a vendere il suo appartamento e dare a lui tutto il ricavato pur di salvarsi. Non resterà quindi, che scoprire se Mustafa sarà disposto ad accettare il compromesso.