OK!Mugello

Fiorinfiera in trasferta a Marina di Grosseto.

Sabato 25 e domenica 26 Maggio prima edizione in Maremma per la mostra mercato di piante e fiori

  • 1695
Locandina Locandina © NN
Font +:
Stampa Commenta

Fiorinfiera gioca in trasferta nel prossimo fine settimana arriverà per la prima volta a Marina di Grosseto “Fiorinfiera”, la mostra mercato di piante e fiori che dopo i successi delle edizioni di Borgo San Lorenzo e di Sesto Fiorentino sbarca in Maremma. L'appuntamento è fissato per Sabato 25 e domenica 26 Maggio, nell'ampia area espositiva in Via XXIV Maggio, Via e Piazza della Chiesa, nel centro di Marina di Grosseto. Saranno due giorni eccezionali con espositori del settore e vivaisti provenienti da tutta la Regione che porteranno in fiera tipicità di stagione, piante ornamentali, alberi da frutto, piante grasse e fiori di ogni tipo ma anche attrezzature da giardino e tutto quello che può tornare utile per coltivare la vostra passione del gardening.

Oltre agli espositori del settore florovivaistico a Fiorinfiera ci sarà anche una zona tutta dedicata alle aziende agricole ed ai loro prodotti a Km0 ed un mercatino in cui troverete artigianato e agro-alimentare a creare un'unica passeggiata proprio a due passi dal mare. La Fiera sarà aperta, ad ingresso libero, dalle ore 10 alle 20, di Sabato 25 e Domenica 26 Maggio.

Fiorinfiera è organizzata da Periscopio Comunicazione in collaborazione con la Pro Loco di Marina di Grosseto e Principina a Mare e si inserisce nel ricco calendario di iniziative promosse ogni anno dalla Pro Loco.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a