Mugello Scarperia e San Piero

Ferrari Cavalcade 2013 al Mugello

Ferrari Cavalcade 2013 al Mugello

Questa mattina Sabato 29 Giugno, più di novanta Ferrari da tutto il Mondo sono di scena all’Autodromo del Mugello all’insegna del Cavallino Rampante: è la Ferrari Cavalcade 2013.

Sono partite questa mattina alle ore 9,00 da Piazza Ognisanti direzione Mugello Circuit. Il Cavallino Rampante si esibisce in una nuova cavalcata: è la Ferrari Cavalcade 2013 uno degli eventi più importanti per i clienti collezionisti Ferrari. La seconda edizione della Ferrari Cavalcade si sta svolgendo in questi giorni sulle strade toscane, dove una novantina di vetture del Marchio di Maranello sfileranno per tutto il weekend in una delle zone più belle d’Italia. I collezionisti ed i clienti più fedeli del Cavallino Rampante sono accorsi in Italia da tutto il Mondo: sono infatti rappresentate più di 30 nazioni, con vetture che arrivano anche da Porto Rico, dall’India, dalla Nuova Zelanda, dal Libano o dall’Israele, come Josh Cartu, ed immancabilmente anche dagli Stati Uniti d’America, terra di grandi collezionisti di vetture italiane.

Dopo l’autodromo tutte le vetture con i loro equipaggi si ritroveranno presso Villa Palmieri (Fiesole) per il pranzo, per poi rientrare a Firenze .

Le tre tappe a tema della Ferrari Cavalcade prevedono l’arrivo in diverse località della Toscana, tutte caratterizzate dall’eccellenza del Made in Italy. Così la Ferrari Cavalcade porterà le sportive di Maranello da Firenze a Volterra, per poi andare a Bolgheri per poi passare da San Gimignano e concludendoi a Firenze.

Copyright foto Autoblog.

 

Change privacy settings
×