Se stai cercando un centro per la fecondazione assistita a Roma in grado di offrire servizi professionali con personale altamente qualificato e sensibile alle esigenze del cliente allora la Clinica Raprui è il centro che fa per te.
Frutto di oltre 30 anni di esperienza, il lavoro svolto al Centro Raprui rispecchia standard elevatissimi di professionalità, sicurezza e competenza, grazie all’utilizzo di numerosissime tecniche all’avanguardia per offrire ai propri clienti un’esperienza piacevole. L’obiettivo è l’ottenimento di una gravidanza nei casi in cui non sia possibile ottenerla naturalmente a causa di problemi dovuti a disfunzioni di uno dei due partner, problemi che possono avere origini e manifestazioni molto varie, che andranno trattate nello specifico con le migliori tecniche disponibili.
La diagnosi è sicuramente una parte fondamentale del procedimento che porterà all’ottenimento della gravidanza, e nel Centro Raprui l’approccio è specifico per il caso di ogni cliente.
Per fare questo la clinica Raprui per la fecondazione assistita a Roma utilizza strumenti moderni e all’avanguardia per tutti gli esami diagnostici necessari
Dall’ecografia ginecologica allo spermiogramma, alla valutazione della riserva ovarica alla ecografia testicolare con color Doppler. Una volta ottenuta la corretta diagnosi si potrà procedere con la fase successiva, utilizzando tecniche specifiche e avanzate per integrare le funzioni che il corpo umano non riesce a svolgere naturalmente.
Infatti nella Clinica Raprui per la fecondazione assistita a Roma è possibile sottoporsi a diversi tipi di trattamenti, come ad esempio la classica Fivet, ovvero la fertilizzazione in vitro, realizzando in provetta l’incontro tra i gameti maschili e femminili che andranno a formare l’embrione che sarà successivamente trasferito all’interno dell’utero.
Un’altra possibilità è l’inseminazione intrauterina, con la quale gli spermatozoi vengono rilasciati direttamente nell’utero dove si incontreranno naturalmente con l’ovulo dando inizio alla fecondazione.
Nella clinica Raprui per la fecondazione assistita a Roma è possibile anche effettuare una ovodonazione, grazie alla quale una coppia in cui la donna non è in grado di produrre ovuli, può beneficiare della donazione di un ovulo esterno alla coppia che sarà poi impiantato nell’utero della donna infertile che potrà così avere una gravidanza propria.
La soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti sono al primo posto tra gli obiettivi del Centro Raprui, dove più di 1400 bambini sono nati grazie alle numerose possibilità offerte dalla clinica. Chi sceglie Raprui sceglie una tra le migliori strutture di tutto il mondo dedicate alle soluzioni all’infertilità della coppia.
Per contattare il centro Raprui basterà compilare l’apposito form sul sito o chiamare il numero verde 800761999.












