x
OK!Mugello

FdI Marradi e Palazzuolo - La Faentina un disastro targato sinistra

Anche stamani mattina disagi per i pendolari

  • 338
Faentina Faentina © Comune BSL
Font +:
Stampa Commenta

Sul tema faentina e i disservizi di questi giorni, interviene Fratelli d'Italia di Marradi e Palazzuolo con un duro comunicato stampa che sottolinea lo stato di esasperazione dei pendolari che usufruiscono di questa linea soprattutto quelli dei loro territori che ogni giorno si spostano per studio o lavoro. Già la costante interruzione della linea durante le emergenze climatiche e poi ci si mettono pure i vari disservizi che trasformano i viaggi in vere e proprio odisea per tanta gente. Di seguito il loro comunicato stampa.

Treni in ritardo, pendolari esasperati, zero risposte concrete.

Finalmente – dopo anni di silenzio – l’assessore regionale Bacelli (PD) si interessa e chiede conto a RFI e Trenitalia. Ma quanti disagi devono ancora subire i cittadini prima che la Regione faccia il proprio dovere?

E che dire del sindaco Triberti, presidente dell’Unione dei Comuni del Mugello? Paladino dei pendolari quando c’erano da fare manifestazioni e prendere visibilità, ora scomparso.
Non sarà che il silenzio ha a che fare con i suoi interessi elettorali, visto il passaggio da Italia Viva a una lista civica?

Noi non abbiamo intenzione di stare zitti: la sinistra governa la Regione da decenni, ma i servizi per i cittadini peggiorano.

Sulla Faentina servono investimenti veri, serietà e rispetto per chi ogni giorno prende un treno per lavorare, studiare, curarsi.
Basta passerelle, basta spot: servono soluzioni.

Fratelli d’Italia continuerà a dare voce ai pendolari e a pretendere risposte immediate. Perché i cittadini vengono prima della propaganda.

F.to Fratelli d’Italia Marradi – Palazzuolo

Lascia un commento
stai rispondendo a