Borgo, frana sulla Faentina e lavori di ripristino. Si fa il punto della situazione nel corso di un’assemblea pubblica che si terrà lunedì prossimo, 30 gennaio, alle 21 al circolo Sms di Polcanto.
Nell’occasione si farà il punto sull’intervento di ripristino della Strada 302 (da molti conosciuta come la Faentina). Proprio nei giorni scorsi, lo ricordiamo, la frana era salita all’onore delle cronache per l’affissione da parte di sconosciuti di un cartello ironico. Uno striscione che augurava buon compleanno alla frana (avvenuta poco più di un anno fa).
Nell’occasione dell’incontro si approfitterà per fare il punto sulla situazione dei lavori mancanti per il totale ripristino della viabilità e la riapertura della strada con il doppio senso di marcia. All’incontro, che probabilmente sarà partecipato da residenti della frazione e da pendolari che utilizzano la strada, saranno presenti il sindaco di Borgo San Lorenzo, Giovanni Bettarini, e l’assessore alle Infrastrutture e vicepresidente della Provincia di Firenze, Laura Cantini.












