OK!Mugello

Francesca Fabbiani si aggiudica il secondo posto nel concorso Miss Miluna Monsigliolo

Francesca Fabbiani si piazza al secondo posto nel concorso di Miss Miluna Monsigliolo, tenutosi....

  • 1027
Le premiate della serata Le premiate della serata © Ufficio Stampa - Syriostar
Font +:
Stampa Commenta

Francesca Fabbiani si piazza al secondo posto nel concorso di Miss Miluna Monsigliolo, tenutosi presso il Circolo Rcs Monsigliolo nell'ambito del 47° Festival della Gioventù. L'evento ha visto la partecipazione di 21 concorrenti provenienti da diverse località toscane, ma è stata Debora Sarti di Casalguidi (PT) ad aggiudicarsi la vittoria e il diritto di partecipare alla semifinale regionale.

La serata, che ha registrato un grande successo di pubblico, è stata organizzata con il contributo della Clima Sistemi e altri sponsor locali. La giuria, presieduta dalla signora Rosita Barboni della Clima Sistemi e dal signor Roberto Pulicani, ha avuto il compito di selezionare la vincitrice e le altre cinque pretendenti alle fasce della serata tra un gruppo qualificato di partecipanti.

Francesca Fabbiani, di Vicchio (FI), si è classificata al secondo posto. Ventisette anni, maestra di scuola primaria, con un'altezza di 1,73 metri, capelli castani e occhi marroni, Francesca ha ottenuto un risultato eccellente nella competizione. La terza classificata è Cecilia Gherardi, di Pistoia, seguita da Sara Razzano di Carmignano (PO) al quarto posto e Marina Frisenna di Montespertoli (FI) al sesto posto.

La vincitrice ha ricevuto il premio speciale offerto dallo sponsor nazionale Miluna, consegnato dal signor Luciano Angori della Clima Sistemi. La serata è stata presentata con grande brillantezza da Raffaello Zanieri, che ha intrattenuto il pubblico con le sue performance canore fino all'annuncio dei risultati finali. Le acconciature delle concorrenti sono state curate da Hair & CO Parrucchieri di Casini Debora con salone a Marciano della Chiana e da Shock By Fanny di Sonati Fanny con salone a Foiano della Chiana, grazie alla collaborazione con Framesi.

L'organizzazione dell'evento è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e Stefano Petruzzi dell'agenzia Vegastar di Pistoia.

Lascia un commento
stai rispondendo a