OK!Mugello

Emergenza Covid. Ecco tutto quello che il Quartiere 5 ha fatto e sta facendo per i suoi cittadini

Abbonati subito
  • 235
Emergenza Covid. Ecco tutto quello che il Quartiere 5 ha fatto e sta facendo per i suoi cittadini Emergenza Covid. Ecco tutto quello che il Quartiere 5 ha fatto e sta facendo per i suoi cittadini
Font +:
Stampa Commenta

La nostra redazione anche in questo momento di pandemia vuole essere un servizio per i cittadini. Lo abbiamo fatto aprendo una linea diretta con i Presidenti dei quartieri fiorentini nella convinzione che sono il primo referente istituzionale dei cittadini.

Dopo l'incontro in video conferenza con la Presidente del Quartiere 3 Serena Perini, col Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni continuiamo il nostro con il Presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli.
Una città nella città quella di questo quartiere che da sola rappresenta oltre il 33% dei cittadini di Firenze e conta più di 100.000 abitanti spaziando dal Poggetto a Novoli, da Rifredi a Careggi, Castello, Le Piagge, Brozzi e Peretola.

Abbiamo lasciato come sempre il Presidente raccontare quello che sta facendo dalla sua sede fra buoni spesa come fare per averli e dove ritirarli. Per chi non può accedere ai buoni spesa, ma si trova in difficoltà ecco poi dove e come ottenere i pacchi alimentari.
Ecco poi per gli anziani e le persone fragili come avere la spesa a domicilio e quali sono i negozi che aderiscono all'iniziativa del comune di Firenze. Un accento particolare è stato posto sul ruolo importante dei Centri Commerciali Naturali con le loro botteghe di vicinato e il ritrovato rapporto di vicinato.

Già consegnati anche tutti i tablet per permettere ai ragazzi di fare scuola da remoto, tantissime anche le iniziative sociali .... e poi ascoltate l'intervista....

Ecco la video intervista e continuate a fare le vostre domande al Presidente Cristiano Balli

Lascia un commento
stai rispondendo a