x
OK!Mugello

La dottoressa Federica Toni va in pensione: al suo posto il dottor Tommaso Gualtieri

Dal 1° luglio cambio medico per gli assistiti: nuovi orari e ambulatorio confermato...

  • 541
Medici Medici © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo anni di servizio, la dottoressa Federica Toni saluta la professione e va in pensione. Al suo posto arriva il dottor Tommaso Gualtieri, che da oggi, martedì 1° luglio, prenderà in carico i pazienti precedentemente seguiti dalla dottoressa Toni.

A darne comunicazione è l’Associazione di Pubblica Assistenza Maria Bouturlin, di Barberino di Mugello che tramite il presidente Stefano Galanti ha espresso parole di stima e riconoscenza:

“A nome del Consiglio Direttivo, della Direzione Sanitaria, dei dipendenti e dei volontari, ci congratuliamo con la dottoressa Toni per il traguardo del pensionamento, augurandole di guardare al futuro sempre con gioia e serenità. Diamo il benvenuto al dottor Gualtieri, che inizierà oggi la sua attività nei nostri ambulatori”.

Il dottor Gualtieri è stato incaricato dall’Azienda Usl Toscana Centro per l’assistenza primaria a ciclo di scelta con durata massima di un anno. Tutti i pazienti della dottoressa Toni verranno assegnati automaticamente al nuovo medico.

Il dottor Gualtieri riceverà presso l’ambulatorio n. 7 del plesso dei Medici di Famiglia in via di Castello 1/B, secondo il seguente orario:

  • Lunedì: 10.00 – 14.00
  • Martedì: 17.00 – 20.00
  • Mercoledì: 16.00 – 19.30
  • Giovedì: 10.00 – 14.00
  • Venerdì: 15.00 – 19.00

Un passaggio di testimone importante, che segna la fine di un lungo percorso professionale e l’inizio di una nuova presenza sanitaria sul territorio.

Lascia un commento
stai rispondendo a