Mugello

Domenica 22 è sciopero dei treni. E non ci sono fasce di garanzia

Pendolari. Omoboni presidente del comitato

Sciopero dei treni nel fine settimana. Lo sciopero, indetto separatamente da ORSA e CUB Trasporti, inizia sabato 21 alle 21.00 e termina domenica 22 alla stessa ora. Per quanto riguarda il trasporto regionale la domenica non sono garantiti i servizi essenziali previsti invece nei giorni feriali, durante le fasce di maggiore mobilità.

Circolerà regolarmente il 92% dei 485 treni a lunga/media percorrenza previsti in orario durante le 24 ore dello sciopero proclamato separatamente dalle segreterie nazionali dei sindacati ORSA e CUB Trasporti.

Nel corso dello sciopero sarà anche garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il “Leonardo Express” o con pullman sostitutivi.

 

Cancellazioni e limitazioni di corse saranno possibili anche prima dell’inizio e dopo il termine dello sciopero. I clienti sono pertanto invitati ad assumere informazioni chiamando il numero verde gratuito 800. 892021, attivo dalle 14 di venerdì, visitando il sito di Trenitalia, rivolgendosi alle biglietterie e agli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie e alle agenzie di viaggio convenzionate. Informazioni anche sui media del Gruppo FS, il notiziario web FS News e la web radio del Gruppo FS, FS News Radio.

Change privacy settings
×