OK!Mugello

Divertentissimo Simply the best con Marta Zoboli al Corsini di Barberino

La Zoboli è simpaticissima, snob e arrabbiata con le amiche, con gli uomini ed anche con se stessa.

Abbonati subito
  • 673
Miniati e Marta Zoboli Miniati e Marta Zoboli © NB
Font +:
Stampa Commenta

Per evitare che nella giornata internazionale della donna ci fossero  sovrapposizioni di eventi che costringono il pubblico a scegliere e rinunciare ad alcuni , lo spettacolo dedicato alla celebrazione è andato in scena il 12 marzo alle ore 18,00, con Marta Zoboli che, con la collaborazione di Sandra Bonzi e Marta Dalla Via e la  Regia di Marta Dalla Via  ha presentato “Simply the best”. La Zoboli è simpaticissima, snob e arrabbiata con le amiche, con gli uomini ed anche con se stessa.Simply the best è uno spettacolo sul compleanno, sui 40 anni, o meglio sul giorno dopo. Il giorno dopo la festa, dopo i Dirty Martini, i ricordi, le illuminazioni, gli incontri nuovi e vecchi, il gridato e il non detto, dopo i balli, il sesso, il sonno, quando ti ritrovi sola in mezzo al disordine, quando ti ritrovi cambiata e allora provi a rimettere in ordine quelle 24 ore, a raccontarle, a riviverle, a chiedere aiuto per poter unire i puntini e cercare di capire perché e quando è successo che ti sei risvegliata diversa.

Fa una lista di quelli che le hanno fatto gli auguri, gli altri subiranno rappresaglie, cosi come quelli che non le hanno fatto il regalo.

Simply the best è uno spettacolo sulla difficoltà di stare in mezzo, sull’inadeguatezza, sul giudizio, sulla ricerca della propria libertà e verità.  Simply the best costa meno dell’analista e dà più soddisfazione.

E tra copri-water di pelliccia con i pinguini, l’incontro con Macho Camicio (per via dei tre bottoni aperti sul pelo del petto) ed una candela di Gwyneth Paltrow il racconto di una vita fatta di aspettative, di uomini che non rispondono ai messaggi della paura di maternità in una girandola di battute divertentissime nonostante l’amarezza.

Grandissimi applausi per questa straordinaria attrice Conosciuta grazie alle sue partecipazioni a Zelig.

Marta Zoboli E’ stata anche il volto femminile dello spettacolo di Enrico Brignano sulle reti Rai dal titolo ‘Un’ora sola vi vorrei"

Lascia un commento
stai rispondendo a