A volte, anche mettersi a dormire può diventare difficile e divertente, tra sveglie e telefoni che suonano, luci da spegnere, rumori, zanzare ed il tutto si trasforma in una girandola di risate quelle che hanno accompagnato l’ appuntamento nell’ambito di POIETICA al Teatro Corsini di Barberino con uno spettacolo per tutti a partire dai sei anni. Una caffettiera che versa caffè senza mai esaurirsi, un vaso che prende vita e consola, un letto da cui appaiono oggetti strani come il ferro da stiro.
La notte di Barnard è un susseguirsi di accadimenti surreali e di meraviglie. Il confine tra sogno e realtà si dissolve, e Barnard ci accompagna alla scoperta di un mondo fatto di emozioni, di desideri e di magia per raccontare sogni, oggetti quotidiani che si animano dando vita alla nostra immaginazione e all’humour per navigare nella nostra interiorità.
Oggetti che appaiono e scompaiono, libri che prendono fuoco, per uno spettacolo divertentissimo che ha catturato l’attenzione dei grandi e dei bambini, perché Il mondo che ci circonda è governato da leggi fisiche che segnano in modo netto il confine tra illusione e realtà in questo bellissimo omaggio al mistero, all’imprevedibile ed al surreale.












