Un momento dell'incontro di Marradi © Ufficio Stampa Confesercenti Firenze
È stato recentemente rinnovato il direttivo del Centro Commerciale Naturale (CCN) “Il Castiglionchio” di Marradi, segnando una nuova fase all’insegna del rinnovamento e dell’energia collaborativa, in vista delle prossime iniziative estive. La nuova composizione, caratterizzata da una significativa presenza femminile, rappresenta una pluralità di settori economici locali e si propone di rafforzare il legame con il territorio.
Il nuovo organo direttivo è così strutturato: Giampaolo Cappelli della Pizzeria “Al Cantuccio” è stato nominato presidente; Riccarda Rossi, titolare di “Abbigliamento Rocci Rosina”, è la vicepresidente; Cinzia Corradossi del “Panificio Costicci” svolgerà il ruolo di tesoriere; completano il gruppo i consiglieri Lubiana Vinci del “Ristorante La Colombaia” e Letizia Tempesti di Confesercenti Firenze.
Nel suo intervento, il neo presidente Giampaolo Cappelli ha voluto riconoscere il valore del lavoro svolto dal precedente direttivo, sottolineando il contributo fornito nell’organizzazione di eventi e attività volte a valorizzare Marradi. Il nuovo consiglio intende proseguire su questa linea, potenziando la sinergia con l’Amministrazione Comunale, le associazioni locali e gli altri CCN dell’Ambito Turistico del Mugello. L'obiettivo rimane quello di promuovere in modo coeso le attività commerciali del territorio, offrendo visibilità e occasioni di sviluppo economico.
Anche Confesercenti Firenze, promotrice della rete dei Centri Commerciali Naturali nel Mugello, ha espresso il proprio sostegno. Daniele Farnetani, presidente di Confesercenti Mugello, ha rivolto un augurio di buon lavoro al nuovo direttivo, confermando l’impegno dell’associazione a supportare il CCN di Marradi nelle future progettualità di promozione e valorizzazione economica.



AJ Lion King
You welcome new President you welcome make long life we have be about with you we follow you we listen to your ways we taking your energy into power into this city and this nation so we grow world thank you you welcome Mr President you will come the new agenda you given the new way you giving the new peace you give it you welcome