Borgo San Lorenzo Sport

Calcio dilettanti – Domenica al Romanelli arriva la Rondinella per un match molto interessante

Domani si giocano due anticipi

Azione di gioco controil Terranuova Traiana

Dopo la sosta della scorsa domenica, riparte il campionato di Eccellenza girone B con l’11a giornata; la decima verrà recuperata la vigilia di Natale. Al Romanelli di Borgo San Lorenzo arriva la compagine bianco rossa della Rondinella Marzocco, storica società fiorentina.

In questa occasione i tifosi biancoverdi ritroveranno quel Alessandro Mazzolli classe 95 che regalò, con un goal al 38° contro la Sinalunghese, la finale play off. Le rondinelle salgono in Mugello con un punto in meno in classifica della Fortis Juventus, (11 Fortis Juventus – 10 Rondinella) con due partite utili consecutivamente; la Fortis Juventus invece è andata a punti per ben tre volte.

La Rondinella dopo la sconfitta per 2-0 contro la Castiglionese è andata a vincere in trasferta contro una delle squadre più in forma del momento la Nuova Foiano per 0-1 regolando anche il Valentino Mazzola per 3-2.

Saltando il match con il Siena e vedendo i numeri, domenica il match è apertissimo con i biancoverdi in cerca di conferma dopo la vittoria di misura sul Terranova Traiana e il pareggio per 0-0 con il Pontassieve. Quindi, un interessante match da vedere. Fischio d'inizio ore 14,30.

Sempre per il giorene B dell'Eccellenza, in questo fine settimana e più precisamente sabato alle 14,30, si giocheranno 2 anticipi:

Siena – Colligiana e Sinalunghese – Sport Club Asta.

Change privacy settings
×