Dicomano

Dicomano & la crisi. Il comune mette all’asta… 5 tronchi d’albero!!!

Dicomano & la crisi. Il comune mette all'asta... 5 tronchi d'albero!!!

Una notizia curiosa e, ci scuseranno gli amministratori interessati, divertente. Vero è, infatti, che di questi tempi bisogna risparmiare su tutto; e che non si deve buttare niente. Ma il bando di vendita emesso dal comune di Dicomano non può non far sorridere…

Sul sito internet del comune, infatti, si trova un ‘Bando per la vendita di beni mobili di proprietà comunale’ con offerte segrete. Oggetto dell’asta? Cinque (5) tronchi d’albero di proprietà comunale!

Avete capito bene, non è uno scherzo. Il comune di Dicomano li vende con prezzo a base d’asta di 500 euro (non è ben chiaro, per la verità, se si tratti di 500 euro complessivi o di 500 euro a tronco, i lettori ci scuseranno; ma non ce la siamo sentita di chiamare in comune per verificare…)

I tronchi, in realtà, non sono interi; ma divisi in 30 pezzi di varie dimensioni, risultato del recente abbattimento dei cedri nel capoluogo.

Per chi, a parte gli scherzi, fosse interessato, tutte le informazioni sono sul sito internet del comune (clicca qui). Per gli altri basta un sorriso…

Change privacy settings
×