Dicomano

Dicomano. In Consiglio Comunale il bilancio della Società della Salute

Dicomano. In Consiglio Comunale il bilancio della Società della Salute

Oggi (lunedì 14) si riunisce il Consiglio Comunale a Dicomano. Tra gli argomenti all’ordine del giorno è prevista la presentazione del lavoro finora svolto dalla Società della Salute del Mugello.

Saranno presenti  Ida Ciucchi, Presidente della SDS e Sindaco del Comune di Dicomano, il Direttore Dr. Massimo Principe ed i Responsabili tecnici dei vari settori. Sarà inoltre presentato il Bilancio 2011, già approvato dalla Società della Salute Mugello, dove si prevede l’organizzazione dei sui servizi sociali dei Comuni della zona per i quali la Società della Salute si occupa della gestione associata.

Il Piano sociale di zona 2011 approvato dalla Società della Salute del Mugello, costituisce una parte fondamentale del Piano Integrato di Salute che sarà approvato nel corso dell’anno corrente.

 

“E’ frutto di un lavoro partecipato e allargato dove si è tenuto conto, oltre che delle esigenze dei Comuni, dei  pareri espressi dalla Consulta del Terzo Settore e dal Comitato di Partecipazione – ribadisce la Presidente della Società della Salute Mugello Ida Ciucchi – ed è costituito in massima parte da obiettivi in continuità con i progetti e gli interventi portanti della nostra attività”.

La Presidente Ciucchi tiene anche a sottolineare come la Società della Salute Mugello abbia dimostrato “capacità di programmazione e di controllo della spesa” nonché un impegno superiore, in termini di risorse dedicate per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali dell’intero territorio.

La SdS  si pone altri ambiziosi obiettivi nell’ottica di “rete e integrazione sia “nel che per il territorio”, anche allargando la  collaborazione con le SdS Nord-Ovest e Sud-Est per una serie di servizi e di gestione di attività comuni.

Change privacy settings
×