Donella Goli © Ufficio Stampa Confesercenti Firenze
A Dicomano è stato rinnovato il direttivo del Centro Commerciale Naturale “Comitato Commercianti Dicomanesi” (CCN), che da oggi sarà guidato da Donella Goli, titolare del “Pub Da i’ Treeemendo”, nominata nuova presidente. Il nuovo gruppo dirigente è composto interamente da imprenditrici locali, a testimonianza della crescente presenza femminile nel tessuto economico del territorio.
La composizione del nuovo Direttivo è la seguente: Donella Goli, presidente; Caterina Magini (“Profumo di Donna”), vicepresidente; Cristina Caris (“La Bottega dei Fiori”), tesoriere; Laura Mazzanti (“Centro Estetico Malibu’”), segretaria; Laura Tanini (“Atelier del cucciolo”), consigliere.
Nel suo primo intervento, la presidente Goli ha espresso riconoscenza per il lavoro svolto dal precedente direttivo, che ha saputo promuovere eventi e iniziative per valorizzare Dicomano. Ha inoltre ribadito l’intenzione del nuovo Consiglio di proseguire su questa linea, rafforzando il legame con l’Amministrazione Comunale e con le realtà associative del territorio. Il CCN, ha aggiunto, rappresenta uno strumento fondamentale per condividere esperienze e idee, con l’obiettivo di promuovere l’economia locale.
Anche Daniele Farnetani, presidente di Confesercenti Mugello, ha espresso sostegno al nuovo direttivo, confermando la disponibilità dell’associazione a collaborare per la valorizzazione del commercio e dell’intero comprensorio mugellano.



Luana Tanini
Bell'articolo ma mi chiamo Luana Tanini non Laura ☺️