OK!Mugello

Benvenuto Damiano: Un nuovo arrivo nella famiglia Zeni

Giovanni, da diversi anni residente in Lombardia, ha trovato in Silvia una compagna di vita e, ora, insieme festeggiano la nascita...

  • 805
Nascita di Damiano Nascita di Damiano © Deposityphoto
Font +:
Stampa Commenta

Con grande gioia, annunciamo la nascita di Damiano Zeni, figlio di Giovanni Zeni, noto amichevolmente come "Il Cipo", e Silvia. Il piccolo Damiano è nato all'Ospedale San Raffaele di Milano alle ore 5:35, con un peso di 3,080 kg e una lunghezza di 48 cm.

Giovanni Zeni, figlio di Bruno e nipote del nostro editore Saverio Zeni, risiede in Lombardia da diversi anni. Giovanni e Silvia, felicemente sposati, hanno ricevuto questo bellissimo regalo con immensa gioia. La nascita di Damiano rappresenta un momento di grande felicità per tutta la famiglia Zeni e Boschiroli, compresi i genitori, gli zii e i nonni.

Giovanni, da diversi anni residente in Lombardia, ha trovato in Silvia una compagna di vita e, ora, insieme festeggiano la nascita del loro primo figlio. Con un ambiente familiare così affettuoso e accogliente, Damiano Zeni è destinato a crescere circondato da amore e supporto. Auguriamo al piccolo Damiano e ai suoi genitori un futuro ricco di felicità e serenità.

Congratulazioni! A nome della redazione facciamo le nostre più sentite congratulazioni a Giovanni, Silvia e all'intera famiglia Zeni e Boschiroli per la nascita del piccolo Damiano. Che questo nuovo capitolo sia colmo di gioia e meraviglie.

Lascia un commento
stai rispondendo a