OK!Mugello

Cosa fare nel weekend in Mugello

Tra arte, spettacoli e le bellezze della stagione dei fiori!

Abbonati subito
  • 357
Un momento della visita dell’opera di Nicolas Froment.  Un momento della visita dell’opera di Nicolas Froment.  © Bernardo Baluganti
Font +:
Stampa Commenta

Se ti guardi intorno scorgerai prati verdissimi, percepirai i profumi del glicine e delle violette e potrai sentire i rumori dolci della natura. Per gli amanti della natura, dello sport e della cultura verrà proposto un modo diverso di stare insieme e di unire benessere fisico al mondo dell'arte. 

Questo sabato pomeriggio non perderti il penultimo appuntamento di visita guidata gratuita al Convento di Bosco ai Frati a "La Resurrezione di Lazzaro" di Nicolas Froment presente fino a fine mese in Mugello grazie al progetto "Terre degli Uffizi" e al "Cristo Crocifisso" di Donatello.

Tra venerdì e domenica sera non mancheranno gli appuntamenti tra Storytelling sull'amore, musica italiana e spettacoli teatrali negli spazi culturali mugellani. Resta informato, tante le novità che prenderanno piede in questa stagione, non perdertele!

Inoltre non perdere la possibilità di vedere gratuitamente il capolavoro del Rinascimento dipinto da Nicolas Froment, tornato nel convento di Bosco ai Frati dov'era in origine, grazie al progetto "Terre degli Uffizi" - prorogata fino al 30 aprile 2023!

Lascia un commento
stai rispondendo a