Barberino di Mugello

Controlli stradali su mezzi pesanti, sette sanzioni.

Placeholder

Sicurezza stradale, controlli sulla circolazione dei mezzi pesanti sono stati effettuati sulle principali viabilità di scorrimento del Mugello in forma congiunta dalle polizie municipali di Borgo San Lorenzo-Palazzuolo sul Senio-Marradi, Barberino, San Piero a Sieve, Scarperia e dalla Polizia stradale.

Nell’attività sono state impiegate 8 pattuglie – 4 della polizie municipali e 4 della Stradale – per controlli su trasporto rifiuti e merci, tempi di guida e riposo dei conducenti, velocità e alcol, tra Barberino, nelle aree limitrofe ai lavori della terza corsia autostradale per controlli specifici sul trasporto dei rifiuti inerti, nei comuni di San Piero a Sieve e Scarperia sulla Sp 503 in località Pianvallico, nel comune di Borgo San Lorenzo in località Cardetole e nel centro abitato.

Su 20 veicoli pesanti controllati, sono state elevate 7 sanzioni per infrazioni relative a mancata giustificazione assenza alla guida, dischi del cronotachigrafo, patente scaduta, con un fermo amministrativo per mancanza di documenti di trasporto.

Change privacy settings
×