A seguito dei consigli comunali di Marradi tenutisi il 28 e il 30 Luglio, riceviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni da parte di Paolo Bassetti:
“Giovedì 28 e Sabato 30 Luglio si è tenuto il Consiglio Comunale che prevedeva anche la discussione di una mozione e di un ordine del giorno da noi presentati e che vi abbiamo pubblicato i giorni scorsi.
Con nostro disappunto la mozione in cui invitavamo il Sindaco e la Giunta a tenere in maggior considerazione il ruolo del Consiglio Comunale al fine di favorire un maggior coinvolgimento e collaborazione fra le varie componenti, è stata respinta senza alcuna disponibilità a discuterne.
Questo modus operandi conferma ancora di più il senso della nostra mozione poiché non vi è la volontà minima di rendere partecipe il Consiglio Comunale nella quotidiana amministrazione del territorio.
Registriamo con favore che tutti i consiglieri si sono espressi in favore dell’ordine del giorno per far sentire la nostra vicinanza al popolo francese e in particolar modo agli amici di Castelnaudary, Comune con noi gemellato.”












