Il Duo Martinelli-Petrucci © Aldo Giovannini
Proseguono a ritmo incessante i concerti di musica classica, organizzati nel Mugello da grandi associazioni musicali regionali, denominati “Cammini Sonori in Città Metro”.
Venerdì 14 novembre 2025 (ore 21 precise) sarà la volta del “Duo Martinelli-Petrucci”, che si esibirà nell’Oratorio di Sant’Omobono di Borgo San Lorenzo, eseguendo – il primo al violoncello e il secondo alla chitarra – musiche di J. S. Bach, A. Vivaldi, G. Petrucci, A. Piazzolla, M. D. Pujol, J. Depreter e M. Duplessy.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Questo evento è stato organizzato dalla Città Metropolitana di Firenze, con il patrocinio e il contributo del Ministero della Cultura, del Comune di Borgo San Lorenzo, della Regione Toscana, della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e dall’A.Gi.Mus Firenze.
La cittadinanza è gentilmente invitata.


