Veniamo gentilmente a conoscenza da parte degli organi dirigenziali, che sabato prossimo 21 dicembre 2013 con inizio alle ore 21 precise, presso la Chiesa di San Francesco a Pontassieve in piazzza Verdi 1 (San Francesco di Pelago), avrà luogo un concerto della “Corale don Renzo Mazzoni”.
Con la direzione del maestro Gabriele Spina saranno eseguiti diversi brani e mottetti relativi al Santo Natale e canti collaterali.


Parteciperanno la soprano Ilaria Tarchiani, il tenore Tommaso Tonboloni, al pianofore Ilaria Innocenti e all’organo Gianpiero Bernini. Tutta la cittadinanza è gentilmente invitata.
Nel ringraziare per il gentile invito, la Redazione del Sito Web OK!Mugello, nell’augurare un buon successo al concerto, invia a tutti i dirigenti, solisti e coristi un Buon Natale e un felice Anno Nuovo.
La locandina del concerto nella Chiesa di San Francesco a Pontassieve.
Il tenore Tommaso Tombolini con la soprano Eleonora Pompei durante un concerto nella chiesa di San Francesco a Borgo San Lorenzo.












