OK!Mugello

Concerto "Cantantibus organis" a Barberino di Mugello

Venerdì  14 giugno 2024 – Pieve di San Silvestro alle ore 21:15

  • 119
Un concerto nella Pieve di San Silvestro a Barberino di Mugello Un concerto nella Pieve di San Silvestro a Barberino di Mugello © AG
Font +:
Stampa Commenta

Come è ormai una solida tradizione, veniamo gentilmente a conoscenza, che  il prossimo venerdi 14 giugno 2024, il presidente della Fondazione “Ada Cullino Marcori” dott. Roberto Marcori e il pievano  di Barberino di Mugello don Stefano Ulivi, sono lieti di presentare  il concerto musicale “ Cantatibus Organis” – Estate 20024 -  in memoria della Signora Ada Cullino Marcori, un grande  personaggio di Firenze fra il primo e secondo ‘900,  nel campo della cultura e della solidarietà.

Sarà in programma  musica sacra composta e trascritta da Johanne Sebastian Bach “ – Bringet dem herrn ehere seines names! (Date al Signore la gloria del suo nome). Il concerto  all’interno della Pieve di San Silvestro, (il bellissimo organo è stato restaurato nel tempo dalla Fondazione “Ada Cullino Marcori”), avrà inizio alle ore 21,15 precise con ingresso libero. Gli appassionati della grande musica e la cittadinanza è gentilmente invitata.    

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a