Borgo San Lorenzo

Colpo a Borgo. Entrano nel negozio abbattendo due pareti

Colpo a Borgo. Entrano nel negozio abbattendo due pareti

Furti durante la notte a due esercizi commerciali di Borgo San Lorenzo. Presi di mira un negozio di computer e il locale La Magnolia. Gli autori non sembrano comunque essere le stesse persone. Nel caso dei Pc è stata usata una tecnica rocambolesca: penetrando da fondi adiacenti e abbattendo delle pareti in cartongesso.  

Ne dà notizia una emittente locale. I ladri si sono introdotti nel negozio di computer (in Via Fermi)  passando da un vicino fondo. Hanno abbattuto un muro in cartongesso e, dopo essere entrati in un negozio di parrucchiere, hanno abbattuto un altro muro e sono entrati all’interno del negozio.

 

Dove hanno asportato materiale elettronico per circa 10mila euro. I vicini, pur sentendo dei rumori, non si sono allarmati. E’ stato solo il proprietario, al mattino, ad avvisare i Carabinieri di Borgo San Lorenzo; che hanno già iniziato le ricerche dei responsabili.

L’altro furto, come detto, è avvenuto pesso il locale la Magnolia, in Via Pananti. Durante la notte i ladri hanno forzato una porta sul retro; e dopo essersi impadroniti di circa 300 euro sono fuggiti.

Change privacy settings
×