Mugello

Ci siamo? Nevischio su tutto il Mugello. Le previsioni

Primi fiocchi di neve sui rilievi. Lo segnalano i lettori

Ci siamo? Sul Mugello, un po’ in tutti i Comuni, è iniziato a nevischiare con insistenza. Cosa che sembra coerente con quanto affermato dall’ultimo avviso meteo della Regione Toscana (valido dalle 15 di marrtedì 31 fino alle 18 di mercoledì 1 febbraio) che parla di neve e ghiaccio su tutto il territorio provinciale.

In particolare, si legge, dal tardo pomeriggio è prevista neve fino a quote di pianura sulle zone interne, inizialmente debole, in intensificazione dalla serata fino alla prima parte della giornata di domani (mercoledì) e temperature intorno allo zero o di poco superiori. Accumuli generalmente poco abbondanti, fino a localmente abbondanti in pianura ed abbondanti o molto abbondanti in collina. 

La situazione, secondo il servizio Lamma della Regione Toscana (clicca qui) è destinata a peggiorare in tarda serata e nella notte. Con nevicate anche abbondanti che si spingeranno fino a quote collinari.

Noi di OK!Mugello cercheremo di tenervi informati. Voi (lettori) inviateci info e foto sulle condizioni delle varie zone del nostro territorio…

Change privacy settings
×