Borgo San Lorenzo

Chino Chini. Premiate Martina e Daniela, studenti ‘modello’

Chino Chini. Premiate Martina e Daniela, studenti 'modello'

Giovedì 13 Febbraio, durante una breve ma intensa cerimonia,  sono stati consegnati due importanti premi per l’eccellenza nello studio a due studentesse del Chino Chini di Borgo San Lorenzo. Si tratta di Martina Ciucchi , diplomata lo scorso anno con 100 e lode – corso dei Servizi Sociali – è per questo rientrata nell’Albo nazionale delle eccellenze , istituito dal Ministero della Pubblica Istruzione , nell’ambito del progetto “Io Merito”. E di Daniela Marra , attualmente frequentante la classe 5 BA dei Servizi Sociali; che è stata invece selezionata per una borsa di studio offerta dal Rotaract Club Mugello , grazie ai suoi risultati che , al termine del primo trimestre, si concretizzano nella media più alta della scuola.
 
I premi sono stati consegnati a Martina e a Daniela , dal Preside del Chino Chini, Bernardo Draghi e dall’attuale  Presidente del Rotaract Club, Giacomo Bettini.  
 
Al termine un buffet, magistralmente preparato dai ragazzi del Corso Alberghiero, ha completato i festeggiamenti. Il momento della premiazione ha ufficializzato una sinergia estremamente interessante che è venuta a crearsi tra il Chino Chini e il Rotaract Mugello , un club giovanile molto attivo sul territorio, pieno di interessi e di forza propositiva.   
 
 
 
Questo rappresenta indubbiamente un’opportunità preziosa che può aprire a future collaborazioni sulla base di obiettivi che, pur attraverso percorsi diversi, riescano a contribuire all’arricchimento delle possibili prospettive di crescita e di esperienza nell’universo giovanile del Mugello.
 
 
 
 
 
 

Change privacy settings
×