OK!Mugello

Chi è il nuovo quadri-milionario? La domanda che tutto il paese si sta facendo

Dopo la vincita dei 4 milioni di Euro presso l'Edicola Giannelli in molti si stanno chiedendo chi sia il fortunato vincitore

  • 5871
Giannelli con la moglie Giannelli con la moglie © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Nella giornata di ieri, giovedì 16 febbraio, Borgo San Lorenzo è stato protagonista di due buone notizie. Stiamo parlando sia dell'assoluzione degli operai del cantiere comunale prosciolti dalle infamanti accuse dei "furbetti del cartellino", e della vincita milionaria al Superenalotto avvenuta all'edicola Giannelli in Via Leonardo da Vinci. Questa notizia ha fatto subito il giro del paese, suscitando entusiasmo e invidia in molti. Ma chi è questo giocatore fortunato e come ha fatto a vincere così tanto denaro?

Stefano Giannelli, titolare dell'omonina edicola, tiene a precisare che non è a conoscenza dell'identità del fortunato nuovo milionario, e ci spiega che si tratta di un sistema di 90 quote, con cedole di 5 euro ciascuna, che ha centrato il Jackpot di oltre 371 milioni di Euro con i numeri 1, 38, 47, 52, 56, 66 Jolly 72 - SuperStar 23. Si tratta della vincita più alta nella storia del gioco, lunga 25 anni, che ha premiato ben 90 vincitori, come i 90 numeri di SuperEnalotto!

Ricordiamo  che il Supernalotto è un gioco d'azzardo molto popolare in Italia, in cui i giocatori devono indovinare sei numeri estratti da un totale di 90. Il jackpot è vinto quando un giocatore indovina tutti e sei i numeri estratti. La probabilità di vincere il jackpot è estremamente bassa, con una possibilità su oltre 622 milioni. La vincita del giocatore fortunato ha sicuramente cambiato la sua vita. Con 4 milioni di euro, il vincitore potrebbe acquistare una casa di lusso, viaggiare in tutto il mondo e godersi una vita molto agiata. Ma anche se può sembrare allettante, è importante ricordare che il gioco d'azzardo può essere pericoloso se non si gioca in modo responsabile. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a