Borgo San Lorenzo

Carabinieri. Il Comandante Barbieri saluta il Mugello

Placeholder

In occasione della commemorazione della “Virgo Fidelis” patrona dell’Arma dei Carabinieri, cerimonia che avrà luogo come già scritto lunedì 21 novembre 2011, alle ore 18 nella Pieve di San Lorenzo e successivamente con un ricevimento all’interno della Compagnia, il Capitano Guido Barbieri, comandante del Nucleo Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale di Torino, già comandante la Compagnia dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo per cinque anni (2004/2009), ci chiede cortesemente di farci portavoce del personale saluto a tutti gli amici di Borgo San Lorenzo e del Mugello.

Lo facciamo molto volentieri, poichè oltre all’amicizia che ci legava, il ricordo del Capitano Guido Barbieri è ancora indelebile in tantissimi amici di Borgo e del Mugello.
(A.G.)

Nella foto: A sinistra il Capitano Guido Barbieri durante la visita, alla Compagnia di Borgo San Lorenzo (martedì 4 marzo 2008), del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Generale Gianfrancesco Siazzu.

Change privacy settings
×