Ecco quanto riceviamo e pubblichiamo dagli editori del calendario Le Donne del Mugello:
Una copertina che ricorda gli anni 50, con una vecchia macchina cinematografica e tanta pellicola, naturalmente con protagonista una bella ragazza del Mugello.
E’ la copertina delle Donne Del Mugello di quest’anno, che non abbiamo avuto ancora tempo di coprirla con tutti gli altri mesi e bellezze del calendario, che già il fotografo dell’iniziativa, Palmiro Stanzucci, ha dato via alla nuova iniziativa con la promozione alla selezione per il 2012.
La casa editrice Promo Racing dà l’identikit delle protagoniste: ragazze che hanno voglia di vivere una giornata fra luci e riflettori, truccatrice e stylist, e che hanno la passione per stare davanti all’obbiettivo, per farsi realizzare un ritratto che sarà un ricordo per tutta la vita.
Le ragazze che vogliono partecipare devono avere un’età compresa fra i 18 e i 45 anni. “Spero di trovare alla selezione ragazze non solo giovanissime”-ci dice MauroZecchi, editore del Calendario- “l’invito è proprio rivolto soprattutto alle signore fra i 30 e i 40 anni, dove la donna è nel massimo della femminilità”.
Indispensabile comunque è abitare o lavorare nel Mugello, Valdisieve o Valdarno. Il Calendario uscirà poi ad Ottobre e verrà distribuito in tutta la provincia di Firenze, sicuramente con grande successo mediatico (ricordiamo i numerosi servizi e apparizioni televisive dell’iniziativa anche su testate giornalistiche nazionali). Se volete partecipare o avere informazioni potete scrivere una mail a calendario@newmediaproduzioni.it oppure telefonare al 3336865646.












