L’Alleanza Giovanile Dicomano si presenta ai nastri di partenza del campionato 2010/2011 con tante novità. In estate la società ha corso il rischio di dover rinunciare a disputare il campionato di Seconda Categoria, ma poi la situazione si è risolta positivamente.
Gavino Taccini (ex Londa) ha assunto il doppio incarico di allenatore e di direttore sportivo. Il nuovo tecnico è stato costretto a rivoluzionare la rosa a causa delle tante partenze.
Sono 20 i giocatori a disposizione del Dicomano, compresi alcuni ragazzi della formazione juniores; si stanno valutando inoltre due elementi in prova (Napolitano e Colasurdo). Per completare l’organico manca ancora qualcosa in attacco ed un altro portiere.
L’Alleanza Giovanile Dicomano debutterà nel Girone M della Seconda Categoria domenica 12 settembre, quando sul proprio campo ospiterà le Sieci. Tre giorni più tardi l’esordio nella Coppa Toscana, contro il Londa: i dicomanesi hanno riposato nella prima giornata del triangolare che comprende anche il San Godenzo.
Portieri: Sacchini (’93), Toccafondi (dalla Molinense).
Difensori: Capretti (dal San Godenzo), Crescioli (’91), Mattolini (’90, dalla Floriagafir Bellariva), Pieraccioni (dall’Albereta ’72), Zagli (’92).
Centrocampisti: Catallo, Carotti (svincolato), Francini (’88), Margheri (’93), Mugnai (’88, dal San Godenzo), Nincheri (dal San Godenzo), Pali (’88, dallo Scarperia), Russo (’90), Sequi, Soh (dallo Scarperia), Vaiani (’90).
Attaccanti: Innocenti (’87, ex Londa), Dell’Amico (’90).











