Sport

Calcio: quattro vittorie in quattro partite per la Borghigiana

Placeholder

Ottimo inizio di campionato per la Borghigiana, che nelle prime quattro giornate del torneo di Terza Categoria ha ottenuto altrettante vittorie.

La squadra allenata da Matteo Cipollone si è sempre imposta di stretta misura: dopo tre successi per 1-0 nelle prime tre partite, l’ultima gara sul campo dell’Euro Calcio Firenze si è conclusa con il punteggio di 2-1 in favore della neonata società mugellana.

Sul campo dell’Olmatello, dopo il vantaggio firmato da Dolabelli nel primo tempo ed il pareggio dei padroni di casa, il gol decisivo è arrivato a tempo scaduto grazie ad un calcio di rigore trasformato da Valoriani al 94′.

Alle spalle della Borghigiana, prima a quota 12, inseguono i “cugini” del Sant’Agata e lo Sporting Sesto, staccati di due punti dalla capolista.

Change privacy settings
×