Sport

Calcio: Michele Batistoni vince la “Scarpa d’Oro Mugellana

Calcio: Michele Batistoni vince la Scarpa d'Oro Mugellana

L’attaccante della Rontese Michele Batistoni ha vinto la nona edizione della Scarpa d’Oro Mugellana.

Il riconoscimento, promosso dalla redazione sportiva di Radio Mugello nell’ambito della trasmissione “”Contropiede””, premia il calciatore più prolifico delle squadre dilettantistiche del Mugello e della Valdisieve in base ad un punteggio che tiene conto delle reti segnate e di un quoziente differente a seconda della difficoltà della categoria.

Michele Batistoni, nato a Firenze il 25 febbraio 1982, nel campionato di Seconda Categoria 2010/2011 ha realizzato 27 gol con la maglia dei neroverdi (per un totale di 27 punti), precedendo Andrea Morandi (Vicchio) ed il campione uscente Silvano Posi (Audax Rufina).

In carriera Batistoni è alla prima esperienza con una squadra mugellana, avendo sempre militato nell’area fiorentina, sia nel settore giovanile (Atletica Castello, Rifredi, Club Sportivo Firenze e Calenzano), che nelle prime squadre (Novoli per due stagioni e Rifredi 2000 per quattro).

 

In alto e sotto Michele Batistoni premiato da Alessandro Materassi (a sinistra) e Alessio Barletti; in basso l’allenatore della Rontese Iacopo Benvenuti con Michele Batistoni (Foto Mara Messina).

Change privacy settings
×