Mercoledì di coppa quello del 15 settembre scorso per le squadre mugellane.
Dopo le eliminazioni al primo turno della Fortis Juventus dalla Coppa Italia di Serie D (0-2 casalingo contro il Montevarchi) e del San Piero dalla Coppa Italia di Eccellenza (doppia sconfitta contro il Fiesolecaldine), spazio alle squadre di Promozione e Prima Categoria, in attesa della Seconda Categoria in campo la prossima settimana.
Nella Coppa Italia di Promozione primo impegno per il Vicchio nel triangolare che comprende anche Ideal Club Incisa e Floriagafir Bellariva (1-1 nella gara iniziale). La formazione amaranto ha pareggiato per 0-0 in casa contro la compagine valdarnese e sarà costretta ad ottenere un successo nell’ultima gara contro i fiorentini per passare il turno.
Nella Coppa Toscana di Prima Categoria le quattro società mugellane sono state suddivise in due gironi.
Nel primo, tutto locale, lo Scarperia, che all’esordio aveva perso per 2-1 a Galliano, si è riscattato battendo con lo stesso punteggio il Luco. Deciderà tutto l’ultima partita tra Luco e Gallianese, a cui basterà non perdere.
Il Sagginale è invece impegnato con squadre della Valdisieve. I biancorossi hanno debuttato con un pareggio interno contro il Pelago (2-2 il risultato) e mercoledì sono andati a vincere per 2-1 sul neutro di Pontassieve contro la Molinense. In virtù del successo conquistato la squadra di mister Marchi spera ancora nella qualificazione al secondo turno.











