Sport

Calcio: la crisi della Fortis Juventus. Se ne va Consumi?

Placeholder

E’ un momento difficile per la Fortis Juventus, scivolata al quart’ultimo posto della classifica con nove punti dopo la sconfitta (la seconda consecutiva) incassata sul campo dell’Orvietana per 2-1.

Il presidente Alessio Dori ha analizzato la situazione intervenendo nel corso della trasmissione “”Contropiede””, in onda lunedì sera su Radio Mugello: “”Non stanno arrivando i risultati, non c’è dubbio – ha spiegato il massimo dirigente biancoverde – E per questo motivo siamo noi i primi ad essere scontenti””.

Domenica sera la squadra è stata oggetto di una dura contestazione da parte dei tifosi: “”Tutti hanno il diritto di criticare, ma il tutto deve rimanere nei limiti (cosa che pare non essere avvenuta in questa circostanza, ndr)“”.

Dori ha fatto il punto anche sull’area tecnica: “”Il direttore sportivo Franco Manzani è confermato ed avrà eventualmente il compito di intervenire sul mercato alla riapertura delle liste. L’allenatore Roberto Galbiati – prosegue il presidente della Fortis Juventus – gode della nostra fiducia, anche se non sarà illimitata. Vedremo i risultati nelle prossime partite””.

Infine Consumi, al momento fuori dal gruppo: “”Ha deciso lui stesso di prendersi una pausa di riflessione. Si accorge di non rendere al meglio e si sta chiedendo perché. Forse – conclude Alessio Dori – non è riuscito a calarsi nella nuova realtà””.

Non è ancora noto se la decisione dell’ex centrocampista del Figline sarà definitiva o meno. Intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti già lunedì in vista della gara interna con l’Atletico Arezzo.

Change privacy settings
×