La Borghigiana espugna il campo dell’Atletico Calenzano e torna da sola in testa alla classifica del Girone B della Terza Categoria.
Sul campo di Carraia la squadra allenata da Matteo Cipollone si impone con il punteggio di 2-1 al termine di una partita combattuta.
Il primo tempo si chiude in perfetta parità, sull’1-1. I mugellani si portano in vantaggio con una rete segnata da Guido Cassigoli, ma vengono raggiunti dai padroni di casa.
Nella ripresa l’arbitro concede un rigore alla Borghigiana ed espelle due giocatori locali per proteste. Dal dischetto, però, Quartani non trasforma. Trascorre una manciata di minuti e Roselli segna la rete del 2-1.
Il finale è nervoso, con l’Atletico Calenzano che chiude in otto per una terza espulsione ed il direttore di gara che mostra due cartellini rossi anche alla Borghigiana, a Gianassi (in panchina dopo la sostituzione) ed al presidente Cristiano Cantini.
Arrivano comunque i tre punti che proiettano la Borghigiana a +2 sul Sant’Agata, fermato sul pareggio dal Centro Storico Lbwsk.











