Il Sagginale si sta preparando all’inizio della stagione 2010/2011, che ancora una volta la vedrà protagonista nel torneo di Prima Categoria.
La società biancorossa ha confermato sia il direttore sportivo, Stefano Bucelli, che l’allenatore, Enrico Marchi, arrivato a campionato in corso ed autore di un buon finale di stagione.
Il raduno precampionato è iniziato sabato 21 agosto, con 21 giocatori a disposizione del tecnico, compreso l’ultimo arrivato Corsi, difensore classe 1990, ex del Vicchio ma di proprietà della Fortis Juventus.
Il primo impegno ufficiale del Sagginale è previsto per domenica 5 settembre, quando i mugellani ospiteranno il Pelago nella prima gara del triangolare della Coppa Toscana di Prima Categoria che comprende anche la Molinense, valevole per il primo turno.
La settimana successiva, domenica 12, i biancorossi di mister Marchi debutteranno nel campionato di Prima Categoria, inseriti nel Girone C assieme alle altre tre formazioni mugellane (Gallianese, Luco e Scarperia).
Portieri: Bonuglia (’88, ex A.G. Dicomano), Palloni (’88).
Difensori: Burchietti (’90), Corsi (’90, dalla Fortis Juventus), Filipponi, Fontani (’90), Gianassi, Mei, Nuzzi (dall’Audax Rufina), Perrotti, Sabatini.
Centrocampisti: Ceroni (’89), Donzellotti (dall’A.G. Dicomano), Liotti, Pieri (’91, dal San Piero), Sheshi (’91, dal San Piero), Torelli (’91, dal Vicchio), Vergari.
Attaccanti: Cappelli (’89), Pagliuca, Vignoli (dal Cerbaia).











