E’ il Sagginale l’unica squadra mugellana a proseguire il cammino nella Coppa Toscana della Prima Categoria: questo l’esito della partita giocata in notturna mercoledì 27 ottobre.
Nella gara di ritorno del secondo turno della manifestazione la formazione allenata da Enrico Marchi si è qualificata ai danni della Gallianese in un derby tutto mugellano.
Lo scorso 13 ottobre la squadra di Fabian Cecchi aveva vinto l’incontro di andata per 1-0 grazie alla rete segnata da Claudio Gentili, ma a Sagginale è stata battuta in rimonta per 3-1 dai biancorossi.
I rossoblù ospiti si sono portati in vantaggio ancora con Gentili e sono stati raggiunti da un gol di Perrotti prima dell’intervallo. Nella ripresa altre due reti di Andrea Perrotti hanno consegnato il passaggio del turno al Sagginale. Il giocatore di fascia mancina, ex di turno, ha firmato la tripletta personale all’88’.
Nel terzo turno della Coppa Toscana di Prima Categoria (gli ottavi di finale) il Sagginale di mister Marchi, ultima squadra del Mugello ancora in corsa, affronterà i fiorentini dell’Audace Legnaia, che hanno eliminato il Porta Romana: l’andata si giocherà il 17 novembre, il ritorno l’8 dicembre.











