Il Luco ha iniziato la preparazione precampionato in vista della stagione 2010/2011. Il gruppo a disposizione del nuovo allenatore Massimo Coppini (per il tecnico si tratta di un ritorno) si è ritrovato per il raduno in anticipo, già nella giornata di mercoledì 18 agosto.
Sono 19 i giocatori che si stanno allenando, in attesa di altri rinforzi (l’attaccante Gigli, ex della Valdema Grassina, e qualche altro giovane in quota) scelti dal confermato direttore sportivo Giuseppe Ferraro.
Nella prima giornata del triangolare valevole per la Coppa Toscana di Prima Categoria, in programma domenica 5 settembre, il Luco riposerà (saranno impegnate Gallianese e Scarperia).
La squadra di mister Coppini farà il proprio debutto ufficiale sette giorni più tardi, domenica 12, nel primo turno del campionato di Prima Categoria. Fino a quella data la formazione mugellana sarà impegnata solamente in incontri amichevoli.
Portieri: Coppini, De Santis (’90, dal San Piero), Rontini (dal Mugello 2001 Vicchio).
Difensori: Nicola Calvanelli (dal Firenzuola), Chimienti (’91, dalla Fortis Juventus), Giovacchini (’88), Giovannini (’88, dal Sant’Agata), Landi (’88), Montagliani (’91, dal Vicchio), Poggi (dal San Piero), Verni.
Centrocampisti: Bianchini, Coppola (’91, dal Vicchio), Gilardi (’90), Nencini, Piazzesi, Verdi (’88, dall’A.G. Dicomano).
Attaccanti: Agresti (’88, dall’A.G. Dicomano), Morozzi (’91).











