Il Vicchio è pronto al debutto nel campionato di Promozione. La squadra amaranto, come l’anno passato, è stata inserita nel Girone B che prenderà il via domenica 12 settembre.
Il raggruppamento è formato da 16 società, provenienti da tre province: Firenze (con sette rappresentanti), Arezzo (con sei) e Siena (con tre).
Le compagini fiorentine, oltre al Vicchio, sono le confermate Firenze Ovest, Ideal Club Incisa e Signa, e le novità Floriagafir Bellariva (neopromossa dopo ripescaggio), Grassina (che ha rinunciato a disputare il campionato di Eccellenza dopo la fusione tra Valdema e Sporting in una società unica) e San Frediano Rondinella (che lo scorso anno era inserita nel Girone C). Le sei formazioni aretine sono la Bucinese, l’O Range Club Pescaiola, il Piandiscò e la Terranuovese, tutte presenti anche nello scorso torneo, più le neopromosse Arno Laterina e Sangiustinese. Delle tre squadre senesi, infine, la Fonte Bel Verde e la Poliziana sono una conferma, mentre il Bettolle è stato promosso dalla Prima Categoria (grazie ad un ripescaggio). Per la squadra mugellana guidata in panchina dal confermato tecnico Luca Bagni si preannuncia un torneo impegnativo.
La società diretta dal presidente Giuliano Del Rio farà il proprio debutto in campionato in trasferta, sul campo dei valdarnesi della Sangiustinese. Sarà il debutto ufficiale per gli amaranto, che nella prima giornata del triangolare valevole per la Coppa Italia di categoria hanno riposato.











