Paolo Naldoni, da qualche mese direttore sportivo della prima squadra del San Piero a Sieve (dopo l’esperienza dell’anno precedente nel settore giovanile biancorosso), traccia un bilancio del ritiro della Fiorentina in Mugello, che si è concluso nella giornata di sabato 14 agosto.
“”Quest’anno – spiega Paolo Naldoni – il ritiro della Fiorentina ha fatto segnare un’affluenza da record, con una media di mille spettatori ogni giorno. E’ stata una bella esperienza e per quanto riguarda la nostra società dal punto di vista organizzativo tutto è filato liscio. Inoltre – prosegue il dirigente biancorosso – questa è stata l’occasione per allacciare rapporti tra la Polisportiva San Piero a Sieve e la Fiorentina, che potrebbero concretizzarsi in una partita amichevole da giocarsi prossimamente in una data infrasettimanale. Durante questo ritiro i nostri rapporti con la società viola sono stati più stretti, almeno da quanto mi è stato detto dagli altri dirigenti sampierini, che hanno vissuto tutti gli anni della Fiorentina in Mugello. Per me invece è stata la prima esperienza con questo incarico, nelle vesti di direttore sportivo. In conclusione il bilancio della Polisportiva San Piero a Sieve è sicuramente positivo: possiamo dire di avere raggiunto i nostri obiettivi””.
Dopo aver salutato la Fiorentina, l’impianto di San Piero a Sieve a partire da lunedì 16 agosto ospita un altro ritiro precampionato, quello dei padroni di casa allenati da Daniele Rosi, che parteciperanno al campionato di Eccellenza.











