In Serie D la Fortis Juventus, nell’anticipo del sabato, vince in trasferta sul campo del Flaminia Civicastellana (rete di Foglia). La squadra di Osio è sempre penultima, ma più vicina alle avversarie.
In Eccellenza il San Piero perde di misura (1-0) a Subbiano contro il Marino Mercato ed è di nuovo ultimo da solo.
In Promozione pareggio esterno del Vicchio con la Bucinese (1-1, gol di Morandi).
In Prima Categoria pareggi in trasferta per la Gallianese (2-2 sul campo della Molinense, a segno Geroni e Lombardo) e per il Sagginale (0-0 a Gambassi). Vittoria casalinga per lo Scarperia (3-0 sul Mercatale con tripletta di Minnicino), mentre il Luco vince per 2-0 sul campo dell’Olimpia Palazzolo (doppietta di Poggi).
In Seconda Categoria la Rontese vince per 2-0 all’Isolotto (gol di Batistoni e Iadicicco); il Firenzuola risponde superando per 2-0 in casa le Sieci (reti di Baazaoui e Ciampolini). Sconfitte per l’Alleanza Giovanile Dicomano (0-1 interno con la Settignanese) e per il Vaglia (2-1 sul campo dell’Affrico, gol di Luongo).
In Terza Categoria la Borghigiana raggiunge il primo posto battendo per 4-2 in casa l’Atletico Calenzano (a segno Roselli, Valoriani su rigore, Gianassi e Bonini). Perde in casa il Sant’Agata (2-1 con il Centro Storico Lbwsk, inutile rigore di Aiello). Pareggio casalingo senza reti per il Barberino con la Rinascita Doccia. Ha riposato il Mugello 2001 Vicchio.











