In Serie D la Fortis Juventus viene sconfitta nell’anticipo sul campo del Group Città di Castello per 2-1: inutile il primo gol del neoacquisto Cipolla.
In Eccellenza al San Piero non basta il gol di Nanni: la Sinalunghese vince per 2-1 sul campo della squadra di Rosi.
In Promozione il Vicchio vince ancora (2-1 in casa con la Poliziana grazie alla doppietta di Zeni) ed è sempre più solo al comando.
In Prima Categoria finisce senza reti il derby tra Gallianese e Scarperia. Il Luco impatta a reti bianche in casa con l’Audace Legnaia. Pareggio casalingo anche per il Sagginale con la capolista Resco Reggello (1-1, rete nel recupero di Alessio Sabatini).
In Seconda Categoria la Rontese supera di misura il Vaggio (1-0, gol di Iadicicco) e allunga in testa. Il Firenzuola vince per 3-2 il derby sul campo del Vaglia: doppio vantaggio locale con doppietta di Luongo; per gli ospiti doppietta di Ciampolini e gol decisivo di Sozzi. Nuova pesante sconfitta per l’Alleanza Giovanile Dicomano: 3-0 a San Clemente.
In Terza Categoria la Borghigiana perde per 2-0 sul campo della Virtus San Donnino: è la prima sconfitta stagionale. Il Sant’Agata pareggia per 3-3 a Firenze con lo United (doppietta di Pasquini e rete di Santoni al 93′). Il Mugello 2001 perde per 3-2 sul campo dell’Euro Calcio Firenze (inutili i gol di Carotti e Spartak Zeneli), mentre il Barberino ha riposato.











