Mercoledì di coppa quello del 29 settembre, che ha emesso verdetti favorevoli alle squadre mugellane in Prima Categoria.
Nella Coppa Italia di Promozione il Vicchio è stato eliminato. La squadra amaranto era impegnata a Firenze sul campo della Floriagafir Bellariva, a cui bastava un pareggio per passare il turno grazie al maggior numero di gol segnati a parità di differenza reti complessiva. La compagine fiorentina aveva infatti pareggiato per 1-1 in trasferta contro l’Ideal Club Incisa, che poi a sua volta aveva impattato a reti bianche sul campo del Vicchio. La Floriagafir Bellariva si è imposta con il punteggio di 3-2.
Nella Coppa Toscana di Prima Categoria due società mugellane hanno superato il primo turno. La Gallianese ha concluso a punteggio pieno il triangolare tutto mugellano. Nella prima partita i rossoblù hanno battuto per 2-1 lo Scarperia, che nella seconda gara ha superato con lo stesso risultato il Luco. La Gallianese ha poi vinto per 2-0 sul campo di Grezzano chiudendo i giochi.
Il Sagginale, invece, ha riposato attendendo buone notizie da Pelago. I biancorossi avevano pareggiato in casa contro il Pelago (2-2) e poi erano andati a vincere per 2-1 in trasferta con la Molinense. Nell’ultima gara la squadra di Molino del Piano, già eliminata, ha espugnato il campo di Pelago eliminandolo e regalando il passaggio del turno al Sagginale.
La Gallianese ed il Sagginale si sfideranno nel secondo turno con gare di andata e di ritorno.











