Con il turno infrasettimanale di mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre si è concluso l’anno solare 2010 nei campionati di calcio a 5 della F.I.G.C.
Nel torneo di Serie C/2 la Tre Esse 2005 chiude la prima parte della stagione al settimo posto della classifica nel Girone B con 19 punti conquistati nelle 13 partite giocate.
La squadra allenata da Roberto Checchi nell’ultimo impegno dell’anno, il posticipo di giovedì 23, è stata battuta in casa dalla capolista Terranuovese con il punteggio di 4-2. I mugellani hanno disputato una gara in meno rispetto alla dirette concorrenti perché devono ancora recuperare la gara sospesa lo scorso 12 novembre dall’arbitro sul campo del Rémole, che è stata fissata per mercoledì 5 gennaio 2011. Due giorni più tardi riprenderà la normale attività, con le gare della sedicesima giornata.
In Serie D il Real Vaglia, novità della stagione 2010/2011, ha terminato gli impegni ufficiali mercoledì 22, con un incontro valevole per il quattordicesimo turno.
La formazione di Salvatore Lasalandra è stata battuta per 10-5 sul campo del Dopolavoro Ferroviario di Firenze e nella graduatoria del Girone B è al penultimo posto con sei punti. Nelle 13 gare disputate la compagine mugellana ha ottenuto due vittorie.
Nel mese di gennaio, oltre alle giornate già previste dal calendario, si giocheranno i recuperi dei due turni cancellati dalla neve lo scorso 17 dicembre; si tratta della quattordicesima giornata in C/2 e della tredicesima in D.











