Sport

Calcio a 5: al via la seconda fase del campionato mugellano U.I.S.P.

Fontebuona. Campo da calcetto: lavori fermi. E il Real Vaglia è da due anni senza campo

E’ cominciata la seconda fase del campionato mugellano di calcio a 5 organizzato dalla U.I.S.P. Le prime quattro classificate dei tre gironi della fase iniziale hanno conquistato l’accesso al torneo che porterà all’assegnazione del titolo provinciale.

Le formazioni dal quinto al dodicesimo posto prenderanno invece parte alla manifestazione “”Mugello Atto Secondo””, che inizierà dopo la sosta pasquale. Le 12 formazioni qualificate sono state suddivise in due gironi formati da sei squadre ciascuno.

 

Del Girone 1 fanno parte il Moral Deportivo El Pago (primo nel Girone A della prima fase), il P.P.G. Hotspurs “”A”” (secondo nell’A), il San Vittore – Viva Lo Yogurt (terzo nell’A), il Campari – Top Finish “”A”” (quarto nel Girone B), il Beach (primo nel Girone C) ed il Frau Marlene (quarto nel C).

Nel Girone 2 sono state inserite il Tatanka (quarto nel Girone A), il P.P.G. Hotspurs “”B”” (primo nel Girone B), i Giovanissimi “”A”” (terzi nel B), I’ Barrettino “”A”” (secondo nel Girone C), il Bivigliano (terzo nel C) e la F.L.T.Q. (quinta nel C). I Gunners, che avevano ottenuto il secondo posto nel Girone B, hanno rinunciato alla seconda fase e sono stati rimpiazzati dalla F.L.T.Q., in qualità di migliore quinta dei tre gironi (aveva ottenuto il maggior numero di punti). Un altro spostamento si è reso necessario per la presenza nella seconda fase delle due squadre della società P.P.G. Hotspurs, che sono state separate non potendo incontrarsi tra di loro. La prima giornata è in programma dal 30 marzo al 1° aprile.

Change privacy settings
×