OK!Mugello

Cafaggiolo. Successo per la serata di Over Jeans e Bahia. Il Mugello c'è...

  • 248
Cafaggiolo. Successo per la serata di Over Jeans e Bahia. Il Mugello c'è... Cafaggiolo. Successo per la serata di Over Jeans e Bahia. Il Mugello c'è... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Moda, cinema e grande musica. Erano questi i denominatori della serata che, sabato, ha animato la meravigliosa villa di Cafaggiolo, in Mugello. Una serata nella quale il castello ha dato la migliore veste di sè, con una sapiente e scenografica illuminazione per quella che sarà l'ultima festa in questa location d'eccezione, prima della sua trasformazione, come sappiamo, in resort a cinque stelle.

E’ stato il “Cod event” Full Party, il mega-evento di fine estate organizzato da Bahia Caffè e Over Jeans con il patrocinio del Comune di Barberino. Una serata iniziata alle 19 con Graziano Salvadori che ha presentato il suo nuovo film "Sarebbe stato facile" (pellicola realizzata insieme a Niki Giustini, Naike Rivelli, Katia Beni, Gaetano Gennai, Gianfranco Monti, Cristiano Militello, Alessio Nonfanti Kagliostro e con la partecipazione straordinaria di Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Carlo Conti, Novello Novelli).

Cambio di set e spazio alla moda: sulla passerella allestita all’interno del Castello hanno sfilato le nuove collezioni Over Jeans, azienda leader nella vendita e distribuzione di abbigliamento fashion. Con i testimonial d'eccezione Daniele Santoianni e Debora Volpe (direttamente dal Grande Fratello)

Poi, dopo uno scenografico buffet nel parco, dalle ore 22 a tarda notte a farla da padrona è stata invece la buona musica: direttamente da Chicago ecco il dj Terry Hunter, indiscussa autorità nel campo del genere house, di cui è considerato uno dei padri fondatori.

Nel parco e dentro il cortile erano stati allestiti due palchi, su uno dei quali ha selezionato la musica anche il mugellano Andrea Cini nella Commercial Area. Una serata presentata, direttamente da Chiambretti Night, dalla simpatia del Dr. Felix.

Perfetta anche la gestione della sicurezza, che ha gestito il piccolo inconveniente accaduto quando una delle pedane per il ballo si è affossata dopo aver in parte ceduto. Tutto bene e tutto gestito al meglio.

Rimane la certezza che il Mugello, come in questo caso, pulsa di aziende giovani. Di team e squadre di professionisti che sanno lavorare al meglio ogni giorno; ma anche organizzare eventi e serate che danno lustro al nostro Mugello. Aziende che, come il caso di Over Jeans, sono radicate con negozi in franchising in regioni come Toscana, Emilia Romagna e Liguria. Tutto partendo dal quartier generale della Fornaci, a Borgo San Lorenzo.

Foto: OK!Mugello

 

Lascia un commento
stai rispondendo a