OK!Mugello

Bum Bum Luco! - la società mugellana non nega la voglia di play off

Neanche il tempo di festeggiare che il Maliseti si porta in parità con una bella azione su asse Picchianti, Silva Reis...

  • 346
L'esultanza al Bini di Grezzano L'esultanza al Bini di Grezzano © NN
Font +:
Stampa Commenta

Questo pomeriggio, partita interessante al Bini di Grezzano con la squadra ospite del Maliseti in cerca di punti pesanti per alimentare speranze di salvezza, di contro un Luco in cerca di punti per obiettivo completamente opposto. Parte subito forte la squadra di mister Bellini creando a ripetizione occasioni con le sue frecce Maenza e Parrini supportate da un Cirillo ispirato ma il risultato si sblocca al 15° con una azione insistita di Gianni Maenza che con un mancino da posizione defilata trafigge il portiere ospite.

Neanche il tempo di festeggiare che il Maliseti si porta in parità con una bella azione su asse Picchianti, Silva Reis. Partita accesa e il Luco ancora con Maenza (10° goal stagionale) con un piattone destro su cross di Trotta riporta in vantaggio i mugellani.
Il Maliseti non sta a guardare e infatti riagguanta il risultato con un tiro ravvicinato su cui Rizzo nulla può. 
Il secondo tempo vede le due squadre calare di tono, e allora ci pensa Parrini a regalare tre punti d'oro al Luco con un mancino preciso dopo una  triangolazione deliziosa tra Cianferoni e Cirillo.


Il Luco a questo punto ci crede più che mai, con questi 3 punti sognare non costa nulla.... e comunque vada una ennesima stagione da incorniciare per questa piccola realtà calcistica che non ha certo risentito delle voci di cessione della stessa.

Lascia un commento
stai rispondendo a