Dall’ufficio stampa della Pro Loco di Borgo San Lorenzo, portiamo a conoscenza che in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, propone anche quest’anno la festa di fine anno nel centro storico aperta a tutti. In Piazza Garibaldi sarà allestito uno stand per le degustazioni e la somministrazione di bevande con un grande falò per salutare il nuovo anno, con la distribuzione di cibi e bevande di vario genere a partire dalle 22.30. Quindi dalle 23.30, tutti nella vicina Piazza del Popolo, in un altro stand coperto, a ballare con Andrea Cini D.jeks fino alle 3 del mattino.
Per salutare il nuovo anno alla mezzanotte brindisi e panettone offerto dalla sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo. Un’occasione ideale per chiudere questo 2011, magari dopo una cena tra amici o in famiglia, per salutare in piazza, in maniera assolutamente gratuita, il nuovo anno.
L’invito della Pro-Loco e dell’amministrazione comunale è davvero accattivante quindi senza strafare, ecco il “liev motiv” di stare tutti insieme in uno dei centri storici più belli del contado, divertirsi, ascoltare della buona musica con quel simpaticone di Andrea Cini nell’attesa delle 00.00 del 2012, con la speranza che porti più frutti positivi, più serenità, pace ed autentica amicizia. Auguri a tutti e Buon Anno
(A.G.)
Foto
La mitica e indimenticabile festa della mezzanotte, con Andrea Cini a destra con il colbacci in piazza del Popolo dell’ultimo dell’anno del secolo scorso (1999), dell’ultimo del secolo (1900), dell’ultimo millennio (1000); tre piccioni con una fava!!












